Studio medico Razzano
Medicina estetica viso
La medicina estetica viso può essere di 2 tipi:
- 1. RIGENERATIVA: comprende quegli interventi che non modificano la struttura estetica, ma che stimolano la cute a rigenerarsi naturalmente e a produrre collagene di tipo III (ad esempio peelings, acido retinoico, mesoterapia, needling, terapia fotodinamica, fattori di crescita …) agendo in maniera fisiologica, progressiva e sicura
- 2. BIORISTRUTTURANTE: in questo tipo di trattamenti (es.: filler, fili in PDO, radiofrequenza …) si interviene inducendo la produzione di collagene di tipo I con un risultato estetico molto evidente ma non fisiologico e curativo; si tratta di trattamenti da riservare SOLO a pelli molto mature.
È importante non aspettare l’ultimo momento e non credere ai miracoli! Per ottenere risultati, occorrono tempo, costanza e metodi seri ed occorre personalizzare l’intervento trovando soluzioni ad hoc.
Lo Studio Medico Razzano, predilige le tecniche e i metodi di Medicina Rigenerativa e biostimolante, perché più coerenti con la propria concezione di bellezza naturale, fisiologica, equilibrata e sicura. In linea con questa filosofia, ha selezionato solo macchinari e metodiche che hanno dimostrato un alto profilo di efficacia e sicurezza terapeutica; in un’ottica di continuo miglioramento dei risultati, vengono proposti protocolli personalizzati, dopo un’approfondita visita medico-estetica. Ecco le nostre scelte: