039.9920838
per info e appuntamenti
   
Centro di Medicina e Chirurgia
Estetica, Anti-aging e Dietologia

IL RAPPORTO COL PAZIENTE

Il centro Il team Mission Cosa facciamo Il rapporto col paziente

Una caratteristica che contraddistingue il nostro studio è l’estrema attenzione al rapporto con il paziente in ogni momento del suo percorso:
Fin dal primo contatto telefonico sperimenterete una sensazione di accoglienza e cordialità e una disponibilità completa verso le vostre esigenze.

Personale qualificato e sensibile saprà rispondere a tutte le vostre domande e ai vostri dubbi.
Sarete visitati sempre dagli stessi medici con cui si istaurerà un rapporto cordiale e di fiducia:
Per noi non siete un paziente anonimo o un numero ma una persona unica e speciale cui presteremo tutto il tempo e l’attenzione necessari.

Questo è ancora più importante quando si tratta di iniziare una dieta: affrontare un problema di soprappeso o obesità significa intraprendere insieme al paziente un percorso che sarà tanto più rapido ed efficace quanto più forte sarà il feeling e l’empatia che si creerà tra medico e paziente: la persona in soprappeso prima di tutto va capita per essere curata.

In un percorso dietologico si lavora molto vicino all’anima delle persone ed è per questo che riteniamo fondamentale creare una condizione di assoluto confort emozionale per il paziente.
Fidatevi e affidatevi al vostro medico: questa è la premessa essenziale per poter ottenere un pieno successo!

 

P.IVA 03032160131 | Studio Medico Razzano - Via Fontana, 2 - 23885 - Arlate di Calco (LC) - tel: 039.9920838 - e-mail: info@monicarazzano.com | PRIVACY